Fonte: 123rf

Il 'morso' del bambino è da record

Un'apertura di mascella davvero impressionante

Pubblicato:

Il giovane del Minnesota Isaac Johnson (USA) è l’adolescente maschio con la più grande apertura di bocca al mondo. Isaac in precedenza deteneva questo record, ma gli era stato tolto pochi mesi dopo averlo verificato. Phillip Angus (USA) ha ottenuto il record da Isaac nel novembre 2019 con un gap di 9,52 cm.

Tuttavia, quasi un anno dopo, Isaac era elettrizzato nello scoprire che la sua bocca aperta era cresciuta abbastanza da poter rivendicare il titolo con una misura enorme di 10,175 cm. Isaac è in grado di aprire la bocca in modo così grande da poter contenere oggetti come una palla da baseball, una lattina di soda e persino una grande mela, e avenzerebbe ancora dello spazio libero.

Isaac ha pensato per la prima volta di poter battere il record dopo aver visto il detentore del record del 2017, Bernd Schmidt (Germania), che all’epoca aveva fissato il primato a 8,8 cm. Il ragazzo quindi era determinato a diventare il successivo detentore del titolo Guinness World Records, e alla fine è riuscito nel suo sforzo. Ora che è riuscito nel suo intento, spesso mostra la propria abilità agli amici o alle persone che vogliono una prova.

Una delle domande che tutti si pongono è se fa male aprire così tanto la bocca. Per Isaac si tratta solo di un’abilità naturale: “Non fa male ma può stancare se la apro per un lungo periodo di tempo”, ha spiegato.

La mascella di Isaac ha attirato l’attenzione internazionale. Il suo video TikTok sull’account Guinness World Records è stato visto oltre 77 milioni di volte e lo ha persino fatto riconoscere quando è uscito in pubblico. “Una volta al cinema l’impiegato che ci stava dando i biglietti mi ha detto: ‘Sembri familiare! Sei un bambino famoso?’ Abbiamo riso e detto che doveva aver visto il video del Guinness World Records!”

In futuro, Isaac spera che la sua storia e il suo messaggio sull’abbracciare il suo dono naturale ispiri gli altri a essere quello che sono e a non permettere a nessun altro di cambiarlo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti