Il nonno festaiolo, a Berlino sono tutti pazzi di lui

Il nonno festaiolo Komet Bernhard sta facendo letteralmente impazzire Berlino con la sua enorme vitalità e voglia di vivere

Il nonno festaiolo di Berlino che balla tutta la notte senza mai fermarsi è tornato. È diventato ormai una celebrità in Germania e ai festival tecno della capitale tedesca tutti lo conoscono. Più di 15 mila persone sono andate a ballare con lui alla Love Parade tenutasi nel weekend di fine luglio. Komet Bernhard è un nonnetto 67enne ed ha una vitalità che farebbe invidia a molti ragazzini. Durante un’intervista ha lanciato un importante messaggio d’amore: su questo pianeta ci sono sempre più persone che hanno dei problemi e noi dobbiamo aiutarle.

Dopo essere diventato l’icona tecno di Berlino, nonno Komet spera di andare al Burning Man negli Stati Uniti d’America, ma per ora si prende cura dei suoi amici ravers. É diventato ormai un autentico fenomeno virale in Germania: diverse band musicali tedesche lo portano con loro in tour, ha fatto alcune comparsate in video musicali e sono stati girati dei documentari sulla sua particolare vita. Chi non vorrebbe un nonno festaiolo così?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti