Il nuovo look di Balotelli scatena l’ilarità dei social

SuperMario posta una foto della sua nuova acconciatura. Per fortuna è un fotomontaggio

Nel corso della sua carriera Mario Balotelli ha cambiato più acconciature che squadre. SuperMario ha sempre sperimentato tagli alternativi, particolari, che non sempre, però, hanno ricevuto pareri positivi dalla ‘critica’ dei suoi numerosissimi followers.

E così, l’attaccante del Nizza ha voluto stupire di nuovo anche se, in questa occasione, si è trattato solo di un fotomontaggio. Il bomber azzurro ha postato una foto con una parrucca bionda e baffi del medesimo colore in perfetto stile Valderrama. “Si o no?”, la domanda posta da Mario ai suoi seguaci che si sono divisi tra entusiasti e riluttanti.

Evidentemente, SuperMario sta attraversando un momento di serenità ritrovata grazie alle buone prestazioni con la maglia del Nizza dove ha già segnato la bellezza di 5 gol in 3 partite ufficiali. Nonostante non sia riuscito a riprendersi la Nazionale, con Giampiero Ventura che ha preferito rimandare il ritorno di Balo a Coverciano, l’ex Milan ed Inter non perde il buon umore.

A rallegrare le giornate del ‘bad boy’ del calcio italiano ci hanno pensato anche Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis che lo hanno raggiunto in Costa Azzurra per consegnargli un dono molto particolare: un bidet, che può rivelarsi molto utile in Francia.

Oltre al regalo singolare, il giocatore ha ricevuto dagli irriverenti inviati una guida per affrontare le sue giornate francesi. Un prontuario contenente quattro frasi, che il bresciano ex Milan, Inter e Manchester City si è prestato a leggere.

“Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri”, il primo comandamento, che ironizza sul rapporto tra Balotelli e il mister.

Dov’è la mia Ferrari?“, recita la seconda frase.

Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé“, la terza, che allude a un’ipotetica frase che il giocatore direbbe ai compagni in caso di vittoria.

L’attaccante, poi, si è rifiutato di leggere la quarta frase del prontuario, per una questione puramente scaramantica: “Ringrazio tutti per il pallone d’oro. Ma anche Ronaldo non è male“.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti