Il padre dell'anno: si lascia truccare da donna dal figlio gay

Una storia di grande amore, sostegno e accettazione quella che arriva dal Texas: la raccontano Ethan e il suo dolcissimo padre

Pubblicato:

Lui si chiama Ethan Peters ed è un vero make up artist: è molto seguito su Instagram, dove ha 460mila followers, ma anche su Youtube, dove il suo canale conta circa 25mila iscritti. Ethan ha 15 anni ed ama truccarsi, realizzando make up anche particolarmente spettacolari (guarda questo make up artist che si è trasformato in Dory): alle spalle ha una storia di discriminazione e lui stesso racconta che venne cacciato dalle scuole medie, in Texas, perchè gay.

Beauty Vlogger Ethan Peters Did His Dad's Makeup and Went Viral

This beauty blogger did his dad's makeup for the first time, and it's STUNNING✨

Pubblicato da NowThis Entertainment su Martedì 5 febbraio 2019

La famiglia di Ethan l’ha sempre sostenuto, con grande amore e determinazione: il padre ha deciso di dimostrare al mondo il suo supporto diventando protagonista di uno dei video di Ethan, nel quale lascia che il figlio dia libero sfogo alla sua passione truccandolo.

Il risultato è un video molto tenero ed emozionante, che è diventato in breve tempo virale: solo su Twitter è stato visto 4 milioni di volte, ma ha avuto grandissimo successo anche su Instagram e su Facebook, dove ha raccolto tantissimi commenti positivi.

Su Instagram Ethan ha pubblicato di nuovo il video (che era già andato online a gennaio) nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, ed ha spiegato la storia di amore e supporto che c’è dietro: “Oggi è il giorno di San Valentino e soprattutto il compleanno del mio papà -ha scritto Ethan- Sono cresciuto su Internet e mio padre e mio madre erano sempre lì a supportami follemente (…) quando sono stato espulso dalla mia scuola cristiana perchè ero gay, mio padre era al 100% con me. Leggo sempre storie terribili di padri spaventosi e sono davvero fortunato ad avere un supporto del genere da lui e da mia mamma”

Questo video è stato in effetti un bellissimo modo per celebrare l’amore più assoluto, quello di un padre per il figlio, dimostrato mettendoci la faccia ed esponendosi al fuoco delle critiche e delle offese.

Perchè ovviamente accanto ai moltissimi commenti positivi ci sono stati anche quelli negativi, i troll e addirittura le minacce di morte. A far si che questo video diventasse virale e toccasse il cuore di così tante persone probabilmente c’è proprio questo: un papà che scende in campo e si espone, con il sorriso sulle labbra, dimostando di amare ed accettare il figlio e “sfidando” i detrattori a fare altrettanto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti