'Il peggior taglio di capelli del mondo', ecco l'errore

Lucy Burrows, 22enne inglese, ha denunciato sui social la disavventura dal suo parrucchiere: ecco il peggior taglio di capelli del mondo

Pubblicato:

A soli 22 anni Lucy Burrows si ritrova col peggior taglio di capelli del mondo in testa: ebbene la giovane ragazza inglese ha avuto il coraggio soltanto qualche giorno fa di rendere pubblico l’incubo che ha vissuto nell’agosto del 2018 quando si è recata da un suo parrucchiere di fiducia per chiedere un look stravagante, da copiare da uno scatto che la ragazza gli ha subito mostrato.

L’hair stylist si è messo immediatamente a lavoro, tuttavia il risultato non è stato neanche minimamente paragonabile a ciò che Lucy aveva esplicitamente chiesto.

Ci siamo passate un po’ tutte con il nostro parrucchiere: quante di voi hanno portato una foto del taglio, della piega o del colore che volevano per poi sperare che riuscisse a riprodurre alla perfezione l’immagine? E quante di voi sono uscite dal salone soddisfatte al 100%?

Beh la ventiduenne, originaria di Cheltenham è stata letteralmente rovinata dal sul parrucchiere, come dimostrano le immagini che soltanto ora a distanza di mesi ha avuto la forza di mostrare.

Leggiamo sul post che in men che non si dica è diventato virale: “Attenzione – il peggior taglio di capelli del mondo. Se stai cercando un macellaio sei arrivato nel posto giusto, i miei capelli e la mia fiducia sono stati completamente distrutti“.

Lucy si è lamentata – legittimamente – di non poter neanche andare a lavoro con un taglio del genere e ha puntualizzato che soltanto in seguito ad una lunga discussione ha ottenuto il rimborso di 30 sterline, anche se – ha ammesso – la consolazione è stata scarsa rispetto al danno subito.

Warning – 🏆 worlds worst hair cut 🥇 If you’re looking for a butcher you’ve come to the right place 🔪 absolutely…

Pubblicato da Lucy Burrows su Venerdì 15 febbraio 2019

Sotto al post di denuncia, moltissimi sono stati gli hair stylist della sua zona che si sono offerti di aggiustarle gratis il look completamente sbagliato per ridarle un po’ di fiducia in se stessa.

Speriamo che il trauma subito dalla ragazza si trasformi in un lontanissimo e altrettanto vago ricordo e che torni a sentire i suoi capelli sani, sistemati e magari come li voleva sin dall’inizio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti