Il più grande gioco gonfiabile è spettacolare ma è solo per adulti

Il più grande gioco gonfiabile del mondo? É vietato ai bambini in quanto è stata creata, appositamente, per il divertimento degli adulti. Scopriamo insieme dove si trova

Pubblicato:

“The Beast” è il più grande gioco gonfiabile del mondo. La società belga “V-Formazione” ha deciso di costruire la più grande area di giochi gonfiabili di tutto il mondo riservato ai maggiorenni, quindi dai 18 anni in poi. La struttura misura 272 metri di lunghezza, è attrezzata con trampolini, percorso ad ostacoli e diapositive multiple.

Benedikt de Vreese, proprietario della società “V-Formazione” , in un intervista al Daily Mail ha affermato che: “questa struttura è un qualcosa di speciale per gli adulti e dove, per una volta, possono comportarsi come dei bambini” continua dicendo che “questo gioco non si basa sulla potenza e sulla velocità, ma sulla resistenza e sulla conoscenza di sé e quindi non adatto ai piccoli”.

Informazioni sul gioco gonfiabile

L’attrazione sarà installata ad Hyde Park, uno dei novi parchi londinesi, e sarà anche possibile affittare la struttura. Il costo dell’affitto, al giorno, è di 6 mila euro, un po’ tantino, ma 400 persone potranno divertirsi contemporaneamente quindi potreste dividere il costo dell’affitto. Il gioco arriverà a Londra nel 2017 ma il costruttore, De Vreese, ha detto che molti altri paesi sono interessati ad avere la struttura. Questo gioco è ottimo per coloro che amano arrampicarsi, amano spingere i propri limiti e amano aiutare gli altri.

Iniziate a prenotare il vostro viaggio per Londra e ad essere i primi ad utilizzare questa fantastica struttura. Se invece volete la struttura a casa vostra dovrete mettere a disposizione un grande spazio verde, energia elettrica e avvisare con qualche giorno d’anticipo per ricevere in tempo il preventivo. Gli organizzatori vi forniranno dell’attrazione gonfiabile e degli ancoraggi di sicurezza e qualora dovesse essere maltempo vi daranno un “buono pioggia” da utilizzare entro 6 mesi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti