Il risotto extra-lusso costa parecchi insulti a Mauro Icardi

Uno schiaffo alla miseria: il piatto ordinato al ristorante dal bomber dell’Inter ha scatenato i followers.

Mauro Icardi (con Roberto Mancini) è finito nel mirino dei contestatori, qualche decina, presenti al centro sportivo Angelo Moratti, conosciuto come Pinetina, ad Appiano Gentile. Le motivazioni sono i mal di pancia manifestati, le vicende di mercato, i capricci e pure le intemperanze di Wanda Nara, moglie e agente del giocatore.

Ma il bomber argentino è riuscito anche ad andare oltre, calamitando a sé altri insulti e commenti indignati per una foto che ha ingenuamente pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram (Clicca qui per vederlo).

A cena in un ristorante di lusso con Wanda Nara, come si intuisce dall'atmosfera romantica creata dalle candele e dai petali di rosa sullo sfondo, Icardi ha pensato bene di farsi prendere per la gola da un piatto inconsueto, perlomeno per i comuni mortali: un risotto alla milanese con un foglio d'oro da 24 carati.

"Risotto con zafferano e oro 24K… Cibo costoso @wanda_icardi", ha commentato il 23enne aggiungendo una faccina divertita, con le lacrime agli occhi.

Per una volta, dunque, la dieta del campione ha fatto spazio alla golosità dello spendaccione. Ma questo ha infastidito e non poco i followers della coppia: tanti commenti in spagnolo e tanti commenti di tifosi dell'Inter hanno condannato l'ostentato eccesso di lusso.

"Ridicoli!", "Vergogna!", "Pezzenti arricchiti" sono tra i commenti più gentili. Qualcuno rimpiange capitan Javier Zanetti, indicandolo come un "vero capitano". Altri, la minoranza, hanno invece preso le difese di Icardi. "Uno può pubblicare quello che vuole sul proprio profilo", ha scritto un utente; "Ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede", ha fatto eco un altro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti