Il ritorno 'a tinte horror' di Macaulay Culkin

Lo showrunner Ryan Murphy, con un video su Instagram, ha svelato che Macaulay Culkin sarà nel cast della decima stagione di American Horror Story.

Pubblicato:

Nel nostro immaginario sarà sempre il piccolo ma temerario bambino che sfida da solo i ladri di Mamma, ho perso l’aereo, pellicola uscita nel 1990 e diventata ormai cult insieme ai suoi sequel.

Eppure Macaulay Culkin non solo è cresciuto – ha ormai ben 39 anni – ma sta per tornare, stavolta sul piccolo schermo e in una veste sicuramente inedita.

Kevin McCallister – protagonista dell’amata saga diventata popolare negli anni ’90 – lascerà infatti il posto a uno dei personaggi della decima stagione di American Horror Story e, a darne l’annuncio, è proprio Ryan Murphy, ideatore dell’amata serie.

Su Instagram, Murphy ha infatti pubblicato un video che potrebbe essere la sigla iniziale della nuova stagione di AHS, visto che scorrono i nomi di tutti gli attori protagonisti. E, oltre a qualche gradito ritorno, come quello di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates, spunta appunto il nome di Macaulay Culkin. Dimenticate dunque il piccolo bambino pestifero ma a suo modo amabile: la nuova vita di Macaulay è a tinte horror.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti