Fonte: ANSA

Il ritorno de La Signora in Giallo: dove vedere tutti gli episodi

Una maratona de La Signora in Giallo? Ora è possibile grazie ad Amazon Prime Video.

Pubblicato:

Buone – anzi ottime – notizie per tutti i fan de La Signora in Giallo.

La celebre serie televisiva statunitense – ormai considerata un cult a tutti gli effetti – ha raccolto negli anni tantissimi appassionati, affezionati soprattutto alla figura di Jessica Fletcher, scrittrice e detective ‘amatoriale’ interpretata da Angela Lansbury.

Ebbene, per la prima volta gli episodi saranno disponibili al binge watching, perché trovate tutte le 12 stagioni su Amazon Prime Video (anche se, al momento, non tutte risultano caricate e pronte alla visione). L’occasione è unica per ripercorrere il viaggio della signora Fletcher nei misteri di Cabot Cove e, per chi non avesse mai visto un episodio, potrebbe essere l’opportunità di scoprire una delle serie più amate di tutti i tempi.

Il primo episodio andò in onda addirittura nel 1984, mentre per l’ultima stagione dobbiamo tornare indietro nel tempo al 1996. Eppure, la forza de La Signora in Giallo è dimostrata anche dal fatto che Jessica Fletcher è diventata un Funko POP!, una simpatica miniatura collezionabile accanto a supereroi e celebri maghi. Insomma, Jessica mantiene intatto – a distanza di tempo – tutto il suo carisma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti