Il ritorno dei Modà: il nuovo singolo è Quelli come me

A ottobre arriverà il nuovo album. Nel frattempo i Modà hanno annunciato a sorpresa il nuovo singolo, "Quelli come me".

22 Agosto 2019
Fonte: Parole e Dintorni

Sono finalmente tornati: a cinque anni di distanza dall’ultimo album – Passione maledetta, uscito nel 2015 – i Modà sono pronti a inondarci di nuova musica. L’album Testa o croce uscirà a ottobre 2019 ed è stato già anticipato dal singolo Quel sorriso in volto, pubblicato il 21 giugno 2019.

Ora, a sorpresa, i Modà hanno annunciato un nuovo singolo, che uscirà il 30 agosto. “Ciao Romantici, ecco una sorpresa per voi!- scrive la band sulla propria pagina Facebook – Venerdì 30 agosto uscirà il nostro nuovo singolo Quelli Come Me, e sarà la prima delle tante novità dei prossimi mesi. Intanto ecco la copertina, vi piace? Seguiteci perché siamo solo all’inizio… Siete belli”.

Il gruppo ha poi spoilerato una frase del testo del brano: “Quelli come me li vedi andare via quando il rumore intorno è troppo forte”, suscitando la curiosità e l’apprezzamento dei fan.

I Modà hanno anche annunciato le prime date live: a dicembre saranno nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti