Il ritorno di Indiana Jones: in arrivo il quinto capitolo

Harrison Ford ha confermato che la prossima estate inizieranno le riprese del quinto capitolo della saga dedicata a Indiana Jones.

18 Febbraio 2020
Fonte: ANSA

La saga di Indiana Jones – per la fortuna dei suoi numerosissimi fan – sembra essere infinita.

Dopo l’iconica trilogia, arrivata al cinema tra il 1981 e il 1989, il quarto capitolo delle avventure dell’archeologo interpretato da Harrison Ford è giunto nel 2008 (con il titolo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e si presumeva dovesse essere l’ultimo.

I rumors però non hanno avuto pace, fino all’attesa conferma: durante un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show, Harrison Ford ha infatti dichiarato che le riprese inizieranno la prossima estate e di esserne, tra l’altro, molto felice.

E pensare che Harrison Ford vanta ormai ben 77 candeline, quindi anche la sceneggiatura dovrà presumibilmente adeguarsi alla vita del suo protagonista, che però non rivela nulla.

“Non ho intenzione di condividere la storia con voi perché non mi sembra una buona idea – commenta Ford a Ellen – ma vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, nelle sue relazioni. Vedremo risolta parte della sua storia”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti