Il ritorno di Paola Perego: la conduttrice sorridente sui social

Paola Perego torna a sorridere. La conduttrice appare di nuovo serena sui social dopo la chiusura del suo talk "Parliamone Sabato"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Paola Perego torna a sorridere. La conduttrice appare di nuovo serena sui social dopo la chiusura del suo talk “Parliamone Sabato”. A due mesi dalla bufera mediatica, la Perego ha rotto il silenzio con un’immagine che fa contenti i suoi fan.

Nello scatto pubblicato su Instagram, Paola fa shopping in un negozio di lenzuola. “Amici milanesi”, scrive nella didascalia.

L’ultima volta che si era mostrata al pubblico, la presentatrice era in lacrime. “Mi hanno messa in mezzo, è una cosa più grande di me”, diceva a Le Iene a proposito del servizio incriminato, intitolato “Perché scegliere una ragazza dell’Est”, e le pesantissime accuse di razzismo e sessismo. “C’era da cogliere il lato ironico della cosa. Io difendo le donne da sempre”, spiegava.

La Perego intanto si gode la famiglia, i figli Giulia e Riccardo, e l’inseparabile marito Lucio Presta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti