Fonte: Facebook

Il ritorno di Patrick Dempsey in tv con "Ways & Means"

L'attore è pronto ad un nuovo ruolo ricorrente (e su una generalista) dopo la lunghissima esperienza di Grey's Anatomy

Pubblicato:

Amatissimo dal pubblico del piccolo schermo nei panni del Dr. Sheperd in Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey potrebbe presto tornare in tv. A cinque anni dal ruolo che lo ha reso celebre, infatti, l’attore diventa protagonista di Ways & Means, di cui è stato progettato il pilot.

Niente camice e corridoi d’ospedale questa volta, ma un political drama in cui Dempsey dovrebbe essere il protagonista. La serie – prevista sull’americana CBS – vedrà dunque l’ex Dr. Stranamore interpretare un politico del Congresso USA impegnato nel tentativo di sovversione del sistema.

Accordi nascosti, complotti e incontri top secret nel silenzio degli uffici ai più alti vertici del governo americano. Insomma, abiti inediti per Sheperd/Dempsey. A produrre la serie tv dovrebbero essere Ed Redlich e Mike Murphy (consulente del Partito Repubblicano), già al lavoro proprio sulla sceneggiatura dell’episodio pilota.

Dal 2015 Patrick Dempsey non è impegnato in un ruolo ricorrente e su una rete generalista: l’ultimo impegno in tv dopo Grey’s Anatomy è stata infatti la miniserie omonima tratta dal libro La verità sul caso Harry Quebert. E in attesa di Ways & Means, nei prossimi mesi Sky Atlantic manderà in onda Diavoli, in cui l’attore veste gli abiti di un feroce uomo d’affari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti