Il Safari di lusso più costoso della terra: la cifra stellare

Per le vacanze di agosto 2021 potreste andare in safari in Africa alla scoperta delle 4 destinazioni più iconiche: il costo, però, è stellare

Pubblicato:

Se siete stanchi del mare a pochi passi da casa, delle gite fuori porta la domenica o se pensate che il glamping sia oramai una tendenza superata, vi proponiamo – per le vacanze di agosto 2021 – un’esperienza davvero unica e emozionante: un safari di lusso in Africa alla scoperta delle quattro location più iconiche del continente nero.

Prima di parlare di cifre, vi farà piacere sapere che a organizzare in ogni minimo dettaglio garantendo altissimi standard di qualità ci pensa Roar Africa in collaborazione con Emirates e che il viaggio viene definito semplicemente come “il più grande safari sulla Terra”.

Dura 12 giorni, precisamente dal 17 al 29 agosto ed è aperto soltanto a 10 persone che avranno l’onore di restare estasiati di fronte alle cascate Victoria, il delta dell’Okavango, ammirare la grande migrazione in Kenya e i gorilla in Ruanda.

Quello che potremmo senza dubbio definire “il” viaggio della vita è stato già sperimentato da star internazionali come Robert Redfort o donne di spicco nel campo dei media come Pat Mitchell e Lan Yang.

Gli ospiti si sposteranno da Dubai a bordo del jet privato Emirates A319 – e già di per sé questa è un’esperienza non alla portata di tutti – dove avranno a disposizione suites private e un centro benessere in cui ristorarsi e rilassarsi. Ogni tappa offrirà ai facoltosi viaggiatori la possibilità di restare senza parole di fronte allo spettacolo che la natura offre e che lo staff di Roar Africa conosce alla perfezione.

“Come africani nati e allevati immersi nella cultura, nella storia e nella bellezza della nostra patria – apprendiamo sul sito del provider di viaggi esclusivi – scopriamo, conosciamo, celebriamo e condividiamo il meglio del meglio con i nostri viaggiatori esigenti. Siamo anche veri cittadini del mondo e offriamo una presenza e una prospettiva internazionale per i viaggi che creiamo. La nostra azienda è sinonimo di un marchio esperto e specializzato di viaggi ultra-lusso che è sempre arricchente, avventuroso e che cambia totalmente la vita”.

In effetti, un safari del genere ci rivoluzionerebbe non solo la vita ma anche il conto in banca: per prendere parte a questa esperienza per pochi eletti, infatti, bisogna essere pronti a sborsare 125mila dollari a testa, vale a dire circa 12mila dollari al giorno

Siete rimasti di sasso? Ebbene, questo è il prezzo da pagare per avere solo il meglio del meglio e a giudicare dal successo degli anni passati ottenuto da questa iniziativa turistica, sono soldi assolutamente ben spesi.

Intanto che ci pensate su, sappiate che già pianificare un viaggio ci tira su l’umore e ci fa fare un passo in avanti verso la felicità e se volete comunque partire quest’anno ma risparmiare in vista del safari del prossimo anno, qui spenderete la metà del solito!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti