Il segreto: anticipazioni di luglio

Fonte: Facebook

Chi da anni segue instancabilmente la serie senza perdersi una puntata aspetta questo momento con ansia: a luglio andrà finalmente in onda la settima stagione della soap opera televisiva di Aurora Guerra, “Il Segreto”. Non sappiamo ancora cosa accadrà in questa nuova stagione, ma alcune indiscrezioni svelano che nuovi personaggi sono in arrivo e ci offrono qualche anticipazione.

A Puente Viejo, giungerà una notizia destinata a cambiare le sorti di alcuni dei personaggi principali. Non ci è dato di sapere di che novità concretamente si tratti, ma sappiamo che porrà finalmente fine alle proverbiali ostilità tra la famiglia Castaneda e Nicolas.

L’omicidio di Mariana Castaneda

La stagione precedente si concludeva con l’omicidio di Mariana Castaneda, del quale Alfonso e Rosario, parenti della vittima, accusano suo marito Nicolas. Sappiamo però che Ortuno sarà chiamato a Murcia per riconoscere alcuni gioielli ritrovati al corpo del cadavere di Mariana, sfigurata e resa irriconoscibile dalla calce viva.

Grazie alla presenza di un gioiello, regalo di Rosario, Nicolas riconoscerà la sua consorte in quella salma. Gli investigatori daranno un resoconto agghiacciante della vicenda: la vittima è stata brutalmente uccisa, probabilmente dopo un tentativo di violenza sessuale, e il suo cadavere è stato poi nascosto in un recipiente colmo di calce viva. Rosario, già distrutto per la morte della figlia, sarà ulteriormente dilaniato una volta appresi questi dettagli.

Gli spoiler sulla settima stagione

Ma le indiscrezioni su questa stagione in arrivo non si limitano alla famiglia Castaneda. Sappiamo infatti che Emilia, madre di Ramiro, prenderà la decisione di lasciarsi morire, destando la preoccupazione sia del medico di Puente Viejo sia di Alfonso. Quest’ultimo, marito di lei, resta invece obnubilato dalla gelosia e confiderà di volerlo uccidere al braccio destro della Montenegro. Mauricio, però, riuscirà a fermarlo prima che agisca.

Nel frattempo, i detective che indagano sull’omicidio di Mariana dichiarano risolto il caso. Nicolas e Alfonso, in come, scopriranno chi è l’assassino della donna. Scoprono inoltre che, per uno sfortunato caso del destino, la donna si era imbattuta in uno psicopatico misogino. Mentre i due uomini preferiscono tacere tutto ciò che scoprono, Dolores non riesce a evitare di riferire alcuni scabrosi dettagli a Rosario, il quale cadrà in depressione.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti