Il Signore delle Bolle, il senzatetto idolo dei bambini

Il signore delle bolle è un simpatico senzatetto toscano che si diverte a fare bolle di sapone con l'intento di far sorridere i più piccini

Il signore delle bolle, questo il nome che i bambini hanno scelto di affibbiare ad un uomo, è un senzatetto che armato di secchio pieno d’acqua e asticelle di legno, trascorre le proprie giornate cercando di strappare un sorriso ai più piccini. Di origini russe, l’uomo si è trasferito in Toscana proprio nel corso degli ultimi anni. Le motivazioni riguardanti il cambio di residenza rimangono ad oggi un mistero, quel che è certo è che l’uomo ha una formidabile abilità nel creare gigantesche bolle di sapone che lasciano i bambini totalmente estasiati.

Diventato una vera e propria star, si esibisce sul lungomare di Viareggio e, grazie ai suoi spettacoli, riesce a racimolare qualche soldo. Il nuovo eroe dei bambini si chiama Boris e, prima di abbandonare la patria natale, svolgeva la professione di medico. Di recente l’uomo è stato attaccato da alcuni negozianti del luogo, stanchi della presenza fissa del signore delle bolle. I toscani però non hanno tardato a prendere le difese di Boris.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti