0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Il social imprenditore e il bomber: “Vacchi fa quello che vuole Borriello”

A sostenerlo in un’intervista radiofonica è Marysthell Polanco, ex olgettina ed ex fidanzata dell’imprenditore emiliano.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Ai microfoni di “Casa m2o” Marysthell Polanco, ex olgettina ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ha parlato del rapporto tra l’imprenditore emiliano e Marco Borriello.

“Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli – ha raccontato, come riporta Dagospia -. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

“Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”, ha aggiunto la donna.

Marco Borriello intanto è ripartito da Cagliari.

Il bomber napoletano, presentato in conferenza stampa, vuole provare a mantenere fede alla propria fama anche con la maglia rossoblù.

"La scelta del Cagliari è stata facile. E' una società storica e ambiziosa e qui si viene a giocare non solo per una città, ma per un'intera regione – le parole del centravanti – Mi ha convinto il progetto. Darò l'anima per onorare questa maglia e cercherò di dare una mano per difendere un bene prezioso come la serie A".

Borriello, amico di lunga data di Christian Vieri, ha scommesso proprio con 'Bobone' circa il numero di gol da realizzare in campionato: "Abbiamo scommesso che se farò almeno 15 goal mi pagherà le prossime vacanze estive. Per lui era facile segnare, era una forza della natura. Non mi va di fare promesse, dico solo che cercherò di guadagnarmi la vacanza gratis". Per ora è già a due, dopo quello dell'esordio a Genova e quello che ha riaperto la partita poi pareggiata contro la Roma.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti