Il suono delle moto ne suggerisce il nome: video virale su TikTok

Lo straordinario talento di un giovane sta facendo il giro della rete

21 Giugno 2021

Due ruote, che passione! Su TikTok c’è un utente che riproduce il suono delle moto a seconda del loro nome. Sì, avete letto proprio bene. Un giovane sta spopolando in rete e sui social nei vari gruppi dedicati agli appassionati delle due ruote grazie a un video dedicato alle moto.

Il motivo della sua improvvisa e grande fama non è da ricercare in qualche evoluzione o sparata a tutta velocità, ma in un qualcosa di comico. D’altronde su TikTok c’è davvero di tutto, e non è così difficile imbattersi non solo in strambe ricette di cucina o nei più diversi consigli per la vita domestica, ma anche in clip che sono in grado di strappare un sorriso (e tutti noi sappiamo quanto ce ne sia bisogno in questo periodo).

Il nostro eroe, per tornare a noi, è in grado di evocare il nome dei marchi delle diverse moto imitandone il suono. Non è un’assurdità, ma è un talento naturale che questo ragazzo ha. Certo il filmato è stato realizzato per far ridere, ma è davvero notevole la capacità imitativa del giovane. Così il ragazzo imita il sound delle Honda, Yamaha, ma anche delle Harley Davidson. A queste ultime il protagonista della clip non risparmia pure un po’ di sana ironia. Egli infatti replica persino la difficile partenza della moto al primo colpo.

Il video sta divertendo gli utenti di tutto il mondo e sta facendo il giro del web grazie alle tante condivisioni degli utenti che lo “spammano” un po’ ovunque, anche nei gruppi dedicati proprio al mondo delle due ruote. Una passione di nicchia che in questo modo però sta raggiungendo un pubblico decisamente trasversale, perché per ridere non c’è bisogno di appartenere a una cerchia in particolare. E voi avete già visto il grandioso video dell’imitatore di moto?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti