Fonte: 123RF

Il testimone picchia la sposa: coppia divorzia dopo le nozze

Succede in Galles: il testimone dello sposo è stato condannato per aggressione e la coppia non si è più incontrata dal giorno delle nozze.

Pubblicato:

Potrebbe essere considerato uno dei matrimoni più brevi della storia, considerando che a poche ore dalle nozze i due consorti si sono già trovati a divorziare. Succede in un piccolo paesino del Galles, come riporta il Sun.

Steffan Wilson ed Erin Mason-George – questi i nomi dei due protagonisti della vicenda – stavano festeggiando al ricevimento quando l’alcol ha fatto sì che il party degenerasse.

La sposa avrebbe quindi chiesto al neo-marito e ai suoi amici, compreso il cognato (testimone di nozze), di andare a dormire perché troppo ubriachi. In tutta risposta, il cognato si è scagliato contro la sposa trascinandola per le scale, accusando il fratello di aver sbagliato a sposarla.

La vicenda è stata resa nota in questi giorni, ma risalirebbe allo scorso luglio: nel frattempo, il cognato è stato condannato per aggressione e i due sposi sono single e non si sono più visti dal giorno del matrimonio.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti