Il tronista più amato pensa di abbandonare: interviene Maria

Manuel Vallicella ha esternato i propri dubbi: la De Filippi ha tentato di spronarlo, senza ottenere una risposta definitiva

Per Manuel Vallicella questa vigilia di San Valentino non è come tutte le altre. Il tronista di Uomini&Donne intende abbandonare il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, dopo una lunga riflessione scaturita da un malessere esistenziale maturato in questi ultimi giorni e divenuto così prepotente da imporgli di discutere con se stesso e la produzione la sua permanenza.

Durante la puntata andata in onda lunedì, Manuel ha esternato le sensazioni che prova: “Sono due, tre giorni che mi sento in difficoltà – ha detto – ad oggi sto pensando di abbandonare al trono. Non credo di essere la persona adatta a sedere qua. Un po’ per il mio trascorso, un po’ perché mi manca qualche rotella. Vorrei avere ancora qualche giorno per pensarci bene, ma ne sono quasi sicuro”.

All’annuncio choc (e dopo le relative urlanti tifosi del pubblico), Maria ha chiesto al tronista quali fossero le motivazioni che lo spingerebbero a lasciare U&D a questo punto del programma. “A me tremano le gambe solo quando prendo il treno per venir qua. Mi dà fastidio passare per una persona moscia, triste perché sono una persona autoironica. La vittima non l’ho mai voluta fare”.

Nonostante l’indagine analitica della De Filippi, Manuel non ha sciolto del tutto la riserva, gettando nel panico sia il pubblico in studio, sia quello social.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti