Il tuo cane potrebbe essere assunto per degustare la birra

Ecco come candidare i nostri amici a 4 zampe

22 Aprile 2021

Anche Fido può portare a casa lo stipendio. Ebbene sì, c’è un’azienda che offre un lavoro ai cani, con uno salario da far invidia agli esseri umani, tra l’altro. Stiamo parlando di un birrificio statunitense che ha trovato il modo giusto per distinguersi dalla concorrenza e far parlare di sé.(La fabbrica di birra più antica del mondo: la scoperta)

Anheuser-Busch, questo il suo nome, ha pubblicato un’offerta di lavoro non per gli esseri umani ma per i loro migliori amici. Il lavoro è per i cani. Con un invidiabile stipendio di 20.000 dollari, l’azienda invita i cani per il posto di “Chief Tasting Officer” per la sua Dog Brew, una bevanda analcolica adatta a Fido.

L’azienda ha condiviso i dettagli del lavoro sulle sue piattaforme di social media. Oltre al sostanzioso stipendio vengono forniti anche altri vantaggi interessanti. La didascalia sull’account Instagram ufficiale dell’azienda recita: “Il tuo cane potrebbe essere assunto come nostro responsabile dell’assaggio di Dog Brew con uno stipendio di 20.000 dollari. Come nostro ‘pawfessional’ degustatore, sarà anche il volto di Busch Dog Brew con un pacchetto di benefits che includono assistenza sanitaria (assicurazione per animali domestici) e azioni della società”.(Ospedale assume un cane per salutare pazienti e dottori)

Confezionata in lattine di birra, la bevanda è preparata utilizzando ingredienti freschi. La descrizione del prodotto elenca ingredienti come capocollo di maiale, mais intero, sedano, basilico, menta, curcuma e zenzero. L’azienda sostiene che la bevanda aiuti il sistema digestivo dei cani.

Molti padroni di cani hanno inviato online le foto e il “curriculum” dei loro animali domestici con l’hashtag #BuschCTOcontest. Ecco allora che molti utenti si sono prodigati in accurate e accorate descrizioni dei propri amici a 4 zampe. Qualcuno ad esempio ha annotato le qualità dell’animale dicendo: “Roscoe è fotogenico, ama il campeggio, il nuoto e la vita all’aria aperta. È apparso su un’auto da corsa NASCAR Xfinity”. È possibile inviare le candidature dei propri cani fino al 28 aprile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti