Il web si mobilita per Can Yaman e chiede la serie ‘Bay Yanlis’

Sono tantissime la fan italiane dell’attore turco Can Yaman e in queste ore si stanno facendo sentire sul web: ecco perché.

29 Luglio 2020

Senza dubbio Can Yaman è uno degli attori più apprezzati del momento e nel nostro Paese ha trovato una nutrita platea di ammiratrici. In tv, Mediaset ha già proposto alcune serie con la star turca, come Bitter Sweet e Daydreamer, in programmazione proprio in queste settimane su Canale 5. Ma le fan non si accontentano e si mobilitano ancora una volta.

Sono, infatti, centinaia i post sui social che chiedono alle reti del biscione di inserire nei palinsesti Bay Yanlis, lavoro che vede nel cast Yaman insieme alla collega Özge Gürel. Ogni tweet è corredato dall’hashtag #BayYanlisMediaset e in poche ore si è guadagnato un posto fra i Trending Topic sul social.

“Cara Mediaset – scrivono le fan, come riporta anche Novella2000 – ricordati che Bay Yanlis è quasi a livelli mondiali” e “non possiamo farci scappare una bella serie così allegra e piena di emozioni”. Ancora, facendo leva sul successo del titolo: “visto gli ascolti che fa anche noi vogliamo qui Bay Yanlis” o “Mediaset tu lo sai che noi saremo capaci di guardare h 24 Bay Yanlis. Dai facci questo regalo.”

La richiesta del pubblico non manca di omaggiare il talento di Yaman, ma lo stesso tweet sottolinea come “noi non guardiamo la serie perché Can Yaman è bellissimo e muscoloso ma la guardiamo perché quando lui recita sembra reale.” Una sviolinata fatta e finita, ecco.

In attesa di sapere se Mediaset deciderà di commentare dando, magari, qualche bella notizia al pubblico, non resta che dedicarsi a Daydreamer.  In onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 in prima visione assoluta su Canale 5, la serie vede Yaman vestire i panni di Can Divit, talentuoso fotografo dallo spirito ribelle.

Amante della natura e dei viaggi, il protagonista si trova a gestire con il fratello l’agenzia pubblicitaria rilevata dal padre. E se le avventure tv non bastassero, in edicola sono acquistabili i poster-calendario con le immagini della serie e una pubblicazione speciale interamente dedicata a Daydreamer. Può bastare per ora?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti