Ilary al Grande Fratello, Totti non ci sta

Bufera in casa Totti dopo la scelta della Blasi.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Ilary Blasi condurrà dalla prossima stagione autunnale il reality di Canale5 “GF-Vip”, la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. 

Lo ha anticipato il Tg5. La Blasi approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show. La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record: nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

Ma in casa Totti scoppia la bufera: secondo indiscrezioni, il capitano della Roma sarebbe in disaccordo con la scelta della consorte. Per Ilary sarebbe la prima conduzione da sola e un impegno molto totalizzante vista la natura del reality, e proprio questo non andrebbe bene a Francesco, che teme che il lavoro la porti per troppo tempo lontana dalla famiglia e dai loro tre figli.

Comunque, nulla trapela dalle foto della loro vacanza a Miami: dalle immagini entrambi appaiono sorridenti e sereni.

 Secondo indiscrezioni, anche Alena Seredova e Fabrizio Corona potrebbero partecipare al "Grande Fratello Vip", insieme a Pamela Prati, Raffaella Fico e Maria Giovanna Elmi.

Ilary Blasi nella sua carriera a Mediaset ha fatto parte di diversi programmi televisivi, tra i quali Scherzi a parte, Passaparola, il Festivalbar, le Iene, Zelig e Mai dire Candid

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti