Fonte: Eagle Pictures

In arrivo un nuovo capitolo di 'Scream', ma il titolo non piace

Kevin Williamson ha annunciato sui social il quinto capitolo della saga horror, che si chiamerà 'Scream', proprio come il primo film.

Pubblicato:

La notizia è ufficiale e, per i fan di Scream, è sicuramente una bella notizia. Il celebre franchise horror avrà infatti un nuovo capitolo. A dare l’annuncio è stato proprio Kevin Williamson – ideatore e produttore esecutivo della saga – fornendo anche il titolo del prossimo lungometraggio.

“Si chiude oggi il set di Scream, e sono entusiasta di annunciare che sarà proprio questo il titolo ufficiale del film! – scrive Williamson – Quasi 25 anni fa, quando ho scritto Scream e Wes Craven lo ha portato in vita, non avrei potuto immaginare l’impatto duraturo che avrebbe avuto su di voi, suoi fan. Sono felice di riportarvi a Woodsboro e spaventarvi ancora. Credo che Wes sarebbe stato orgoglioso del film che stanno realizzando Matt e Tyler. Sono felice di riunirmi con Neve, Courtney, David e Marley e di lavorare a fianco di un nuovo team di registi e di un incredibile cast di nuovi arrivati ​​che si sono uniti per dare seguito all’eredità di Wes con l’imminente rilancio del franchise, che mi sta così tanto a cuore. Ci vediamo nelle sale nel 2022″.

Il prossimo film della saga arriverà al cinema nel 2022 e sarà distribuito nel 2022 da Eagle Pictures. Tutto è chiaro, ma i fan sono rimasti perplessi soprattutto per il titolo del lungometraggio. Nonostante si tratti infatti del quinto capitolo, il film avrà lo stesso titolo del primo capitolo, uscito nell’ormai lontano 1996. Sui social, in tanti hanno fatto notare che la scelta non avesse alcun senso, soprattutto perché in futuro si rischierà sempre di confondere il quinto film con il primo, che per gli appassionati – va detto – è ormai un vero e proprio cult. E poi perché non dare continuità alla saga? Dopo Scream, di fatto, sono usciti – in ordine cronologico – Scream 2, Scream 3 e Scream 4. Il 5 dopo Scream insomma non sarebbe stato fuori posto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti