In equilibrio sul vuoto, solo guardarlo vi verranno le vertigini

Un uomo in equilibrio sul vuoto, altro che sport estremo! Se soffrite di vertigini non guardate il video di questo spericolato equilibrista rumeno

Stare in equilibrio sul vuoto non è cosa per tutti, soprattutto per chi soffre di vertigini, e a volte la definizione di sport estremo non basta, soprattutto quando si tratta di correre in monociclo a 256 metri di altezza e ovviamente, senza protezioni! Come avviene in questo video, dove l’equilibrista Flaviu Cernescu cammina su un gigantesco camino a Targu Mures, in Romania. Da qui sopra gli oggetti cadono nel vuoto per più di dieci secondi. Sembra un pazzo, ma si tratta di un professionista.

Osservando le sue spericolate gesta si può dedurre che Flaviu non soffra assolutamente di vertigini. Anzi, sembra anche divertirsi molto a stare in equilibrio sul vuoto. Questo funambolico ragazzo rumeno non è nuovo a simili imprese, come testimoniano i numerosi video presenti su Youtube in cui mostra tutte le sue incredibili capacità di equilibrista. In conclusione, è doveroso ricordare che uno sport estremo come questo può essere praticato solo dopo una lunga e attenta preparazione e non ci si può improvvisare.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti