In vendita la mela che realizza i desideri (e costa moltissimo)

Un sito giapponese ha messo in vendita una mela che realizza i desideri d’amore e costa tantissimo

Fonte: @press

Arriva dal Giappone l’ultima stranezza del web. Si tratta di una mela, costosissima, che sarebbe in grado di realizzare i desideri. La mela in questione è stata  messa in vendita su un sito specializzato in accessori magici e promette di far innamorare chiunque. Il frutto infatti sarebbe dotato di un filtro magico che farebbe cadere chi la morde preda di un incantesimo d’amore.

La mela magica messa in vendita da un negozio giapponese è stata soprannominata “La mela avvelenata dell’Amore” e avrebbe proprietà soprannaturali. Le mele magiche vendute sul sito provengono dai monti Dewa Sanzen, un’area del Giappone dalla natura incontaminata dove, secondo molte leggende, albergano delle energie spirituali. Dopo essere state raccolte dagli alberi magici di quelle zone, le mele sarebbero state sottoposte ad una “infusione di magia” in grado di regalare a chi le acquista la capacità di far innamorare chiunque vogliano.

Il prezzo della mela che avvera i desideri è decisamente alto. Per averla direttamente a casa è necessario sborsare 10.800 yen, ossia circa 95 euro. In questo modo dopo poche settimane si riceverà l’oggetto magico in una scatola molto particolare e con le istruzioni allegate.

Prima di utilizzare la mela magica infatti è necessario leggere attentamente il foglio di istruzioni. Per renderla “funzionante” bisogna prima di tutto pulirla, poi è fondamentale recitare un particolare incantesimo d’amore che deve essere ripetuto pensando intensamente alla persona che si vuole far innamorare. Infine sia la persone che ha acquistato la mela, sia quella che si vuole far innamorare, devono mangiare la mela. Si può consumare cruda o cotta, l’importante è che si mangi. Dopo poco tempo, assicurano i venditori, sboccerà l’amore. Non ci sono testimonianze riguardo l’effettiva efficacia della mela magica, ma il sito è certo che il frutto sia in grado di donare a chi lo compra l’amore vero. Di fronte a questa possibilità di comprare una semplice mela per quasi 100 euro risulta essere un acquisto più che conveniente.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti