0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

In Vietnam esiste un gatto che vende il pesce

In Vietnam un pescivendolo fa vendere il pesce al suo gatto: sui social è già virale, su Instagram una star

Ce ne sono di cose strane al mondo, ma questa certamente ne batte molte. Anche se non amate i gatti, vi innamorerete sicuramente di questo in particolare; in Vietnam, un gatto ha preso il posto del suo padrone, un pescivendolo che ha pensato di aumentare le vendite selezionando un commesso d’eccezione. Oltre a vendere di più, il gatto venditore è diventato virale e sta facendo impazzire il web.

Del resto, non si vede tutti i giorni un gatto vendere pesce! Il pescivendolo felino è conosciuto come Dog, ha 3 anni e ormai è una presenza fissa nella bancarella di Le Quoc Phong, al mercato locale.

Non solo vende, ma lo fa anche con grande eleganza: vestito di tutto punto con abiti tradizionali, è impossibile resistergli. A Phong l’idea è nata dopo aver notato che Dog amava farsi fotografare, assumendo atteggiamenti da vero modello, senza nemmeno lamentarsi dei vestiti che doveva indossare.

Ecco come è nato il nome Dog, perché si è sempre comportato come un cane. Un gatto che sembra un cane e che vende il pesce: sembra di essere alla Fiera dell’Est di Branduardi!

Dog è anche finito sotto i riflettori, prima nel suo paese, e poi su internet grazie ai social network: “Ha molte fidanzate e molti amici tra i bambini del paese”, spiega Phong.

Da qui all’apertura del suo profilo Instagram, il passo è stato davvero breve. Con sole 75 immagini postate, conta già più di 44 mila follower. È qui che possiamo vedere tutto il suo carattere fotogenico: dalle pose con il completo Supreme (Fedez ha un degno concorrente) al costume da marinaretto, sembra essere totalmente a suo agio di fronte all’obiettivo, come un vero modello che si rispetti!

Ormai ha talmente tanto successo che non ha nemmeno più paura di diversificare l’offerta della (ormai sua) bancarella: ora vende anche carne e verdura, azzardando nuovi look assolutamente adorabili.

Dopo aver visto le sue pose vestito in pieno stile gangsta o mentre dirige il traffico, non si può far altro che seguire il suo account Instagram. Al prossimo viaggio in Vietnam, sappiamo dove andare a comprare il pesce.

gatto pescivendolo

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti