Incinta fa pesi: quello che succede alla pancia è pazzesco

L'incredibile allenamento di Emily Breeze fino al giorno precedente alla nascita del suo bambino

Vi premettiamo che quanto di sbalorditivo siete in procinto di guardare non ha avuto conseguenze né per la mamma (con un pancione ben in evidenza), né per il piccolo nato da lì a poco. La mammina che ammirate in uno dei video che hanno fatto il giro dei social e ritorno, si chiama Emily Breeze ed è diventata un personaggio per la sua incredibile forza di volontà, determinazione e forse anche incoscienza nel proseguire i suoi allenamenti con i pesi nonostante fosse alla 34° settimana.

Come racconta il Daily Mail, l’insegnante di fitness della North Carolina non ha rinunciato al suo allenamento, nonostante il pancione, sfidando le sue stesse capacità: fino all’ottavo mese avrebbe sollevato 150 kg di peso, addirittura 100 arrivata oltre i termini.

Il piccolo Bly Rhunar Watson (così si chiama il nascituro) è nato, infatti, due settimane dopo la data prevista. La sua mamma non ha mai perso un appuntamento in palestra: anche il giorno prima l’induzione al parto, Emily non ha mancato l’appuntamento con la palestra.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti