Incinte in contemporanea, le 7 insegnanti posano con i loro bimbi

In una scuola elementare americana 7 insegnanti sono rimaste in stato interessante insieme: la foto di prima e dopo il parto ha fatto il giro del web

22 Novembre 2019

Sembra una cosa incredibile anche solo da immaginare, tuttavia è successo veramente: 7 insegnanti di una scuola elementare americana, infatti, si sono ritrovare in dolce attesa contemporaneamente (sapete che il vostro cane può accorgersi prima di voi che siete incinte?).

La scuola teatro di questa notizia è la Oak Street Elementary School di Goddard, in Kansas, e nel corso dell’ultimo anno la preside Ashley Miller è stata informata dalle 7 maestre (su 15 totali) che il pancione sarebbe cresciuto di lì a poco: tra marzo e ottobre le donne hanno dato alla luce 8 bimbi, una insegnante, infatti, ha partorito due gemelli.

Una delle insegnanti, Tara Johnson, nel corso di un’intervista a KSN ha dichiarato: “Per me la faccenda è diventata comica, perché già sembrava tanto quando eravamo solo 3, poi siamo diventate 4, poi 5 e infine siamo arrivate a 7, a quel punto per me è diventato divertente”.

Inutile dire che il clima di gioia è stato condiviso reciprocamente dalle colleghe in dolce attesa (avranno calcolato così i loro giorni fertili?), che si sono supportate a vicenda e date consigli per tutto l’arco della gestazione.

Tornate tutte dal congedo di maternità, le insegnanti hanno posato con i loro figli per una foto che è diventata virale sulla pagina Facebook della scuola, aggiungendola allo scatto con i pancioni che ha reso famose le “mamme di Oak Street”.

La scuola si è organizzata per tempo, chiamando immediatamente altrettanti sostituti per le maestre incinte senza creare troppo disagio ai piccoli studenti.

Foto fornite per gentile concessione di USD 265-Goddard Public Schools.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti