"Indossa ciò che vuoi", damigella si presenta così alle nozze

Sorella della sposa e damigella d'onore sceglie un vestito quantomeno originale: ecco perchè lo ha fatto

12 Settembre 2019

Cosa ha spinto una 37enne texana di nome Christina a presentarsi vestita da dinosauro al matrimonio della sorella maggiore, che le aveva anche chiesto di essere la sua damigella d’onore? (sapete che può diventare un lavoro?)

Forse non lo sapremo mai: la storia, che è stata raccontata dalle protagoniste dopo che la foto è diventata praticamente virale sui social, vuole che anche la sposa fosse a conoscenza dell’intenzione della sorella di vestirsi da T-Rex ma che non abbia fatto niente per fermarla, anzi.

Deanna, questo il nome della sposa, ha detto alla sua famiglia che per il suo matrimonio non c’era alcun dress code da rispettare, potevano venire vestiti come meglio credevano. La sorella Christina, per motivi principalmente economici, l’aveva avvertita che non avrebbe potuto comprare un bel vestito e poi le aveva chiesto se poteva indossare un costume da dinosauro, che era in assoluto il suo desiderio più grande.

Pubblicato da Deanna Adams su Lunedì 12 agosto 2019

Deanna è stata d’accordo e così Christina l’ha accompagnata all’altare con un grosso costume da dinosauro, indossato però solo per la cerimonia (sotto, ha raccontato, aveva un abito comprato per 7 euro a un negozio dell’usato): la cosa più divertente, per la damigella-dinosauro, è stata vedere come tutti gli altri invitati cercassero di ignorare la stranezza e di fare come se nulla fosse.

Quando la foto è stata pubblicata sul web da alcuni invitati ed ha iniziato a circolare, sono arrivati anche commenti negativi. Christina ha risposto così ad uno di questi: “Non è stato uno scherzo, ma un gigantesco dito medio allo spendere migliaia di dollari e costringerci a fare cose che non vogliamo solo per compiacere un gruppo di persone che, alla fine, vogliono solo cibo gratis e bevande”

Se pensate comunque che questa sia la cosa più strana mai vista ad un matrimonio, non è così: qui il testimone era un orso, qui c’era un paggetto a quattro zampe, qui la sposa si è presentata con due ospiti veramente particolari…

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti