Influencer grazie alla nonna di 93 anni: le foto diventano virali

Un giovane dell’Ohio sta accumulando followers e like grazie alla simpaticissima nonnina 93enne: ecco cosa combinano su Instagram

18 Dicembre 2019

Instagram è aperto a tutti e coloro che hanno più inventiva e capacità di appeal accrescono facilmente la propria visibilità in termini di numero di followers e di like. È successo esattamente questo ad una coppia formata da nipote e nonna (spericolata) che sei anni fa ha conquistato il web.

Attualmente infatti Pauline “Granny” Kana e Ross Smith hanno raggiunto 2,7milioni di seguaci soltanto su Instagram, grazie al materiale foto/video pubblicato sul profilo smoothsmith8, ma a cosa è dovuto tanto successo?

Il 27enne originario dell’Ohio aveva iniziato a fare per gioco video divertenti su Vine, poi quando una volta ha coinvolto sua nonna, è iniziata la svolta da influencer (non è mai troppo tardi, si comincia anche a 89 anni): da allora i due fanno coppia fissa e puntano tutto sulla simpatia, mettendo su servizi fotografici spassosi, satirici e ironici. In uno scatto, per esempio, vediamo l’arzilla 93enne in mezzo al bosco vestita da albero di Natale con l’espressione terrorizzata mentre il boscaiolo Ross brandisce un’ascia.

Oppure si sono travestiti da improbabili supereroi con tanto di Jack Daniel in una mano e guanto con dito medio alzato nell’altra e ancora li vediamo posare da giocatori di football con espressione compita e concentrata.

Nonna e nipote sono persino venuti a Roma e hanno immortalato il loro viaggio facendosi fotografare di fronte al Colosseo travestiti da gladiatori (questa influencer, invece, è venuta a Roma per baciare sconosciuti) pronti a sguainare le loro spade!

Insomma quanti di voi vorrebbero una nonna così cool, spericolata (questa va addirittura in discoteca con suo nipote!) e social?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti