Infortunio choc all'esordio per un ex milanista

Stanno facendo il giro del web le immagini di quanto successo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Esordio da incubo per l'ex milanista Jeremy Menez con la sua nuova squadra, il Bordeaux. L'attaccante francese durante l'amichevole vinta contro il Lorient ha infatti riportato in uno scontro di gioco un bruttissimo taglio all'orecchio destro che gli ha fatto perdere un pezzo dello stesso e molto sangue. Menez probabilmente verrà sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione della parte mancante dell'orecchio.

Il Milan intanto ha perso la sua ultima partita nella International Champions Cup, 3-1 contro il Chelsea. I rossoneri di Montella hanno giocato alla pari per lunghi tratti del match e dopo il vantaggio al 25' dei Blues firmato da Traorè hanno pareggiato al 38' grazie ad una bella punizione di Bonaventura. Solo nel finale la doppietta di Oscar (70' su rigore e 87') ha sancito la vittoria degli uomini di Antonio Conte.

Montella, in conferenza stampa, si è soffermato su diversi aspetti, tra cui il mercato rossonero: "Qualsiasi squadra è migliorabile. Vale per le altre, come fatto dalla Juve che, per esempio, dopo cinque scudetti di fila, ancora si è rinforzata, e vale anche per noi. Con il Sig.Galliani siamo molto in sintonia con quanto ci serve, abbiamo le idee chiare”.

Inevitabile parlare di Cuadrado, accostato, a più riprese, al Milan e sogno di mercato dello stesso Montella: "E’ un calciatore del Chelsea (utilizzato da Conte nella notte, ndr), io parlo solo dei calciatori che ho a disposizione. L’ho allenato, è bravo ma è un calciatore del Chelsea".

Il tecnico rossonero fa il punto anche sulla condizione generale della squadra: "E’ una tournée importante che si doveva fare e si doveva fare bene. Sono soddisfatto, anche se so che la squadra può fare meglio di quanto fatto in passato. Pure io so posso fare meglio di quanto fatto in passato. Faremo del nostro meglio per il futuro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti