Infortunio per Mika: su Instagram la foto del braccio fasciato

Mika ha raccontato su Instagram di essersi infortunato ad un braccio, postando sui social la foto

Mika si infortuna e posta la foto su Instagram, raccontando quanto accaduto. Il cantante ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae con il braccio fasciato. “Il mio ultimo accessorio – ha commentato ironicamente -. Non proprio l’ideale per suonare il piano”.

Una frase ironica per svelare un infortunio che ha costretto Mika ad una corsa in ospedale. Non è ancora chiaro come si sia fatto male il cantante, ciò che è certo e che ora sfoggia un braccio fasciato abbondantemente e immobilizzato. Un bel problema per chi, come lui, non riesce mai a stare fermo e adora suonare il piano.

Nonostante ciò Mika – che qualche mese fa era stato indicato fra i possibili conduttori di Sanremo – ha affrontato lo spiacevole infortunio con la sua consueta ironia. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare il braccio fasciato, ma il pollice è rivolto verso l’alto come segnale di positività. Insomma: anche se si è fatto male Mika è pronto a tornare in pista e a riprendersi in fretta.

Moltissimi fan hanno commentato il post di Instagram, esprimendo la propria vicinanza nei confronti dell’artista. I tanti messaggi di pronta guarigione hanno commosso Mika, che ha ringraziato tutti. Iperattivo e super creativo, il cantante di “Stardust” aveva svelato qualche tempo fa di essere pronto a tornare in studio.

Nell’attesa di un nuovo album, Mika ha già lanciato la versione remix di “Celebrate”, successo del 2012, inserita all’interno dell’album “The origin of love” e interpretata con Pharrell Williams. Il brano è stato firmato da Ryan Riback, dj e produttore australiano.

Nel frattempo a prendersi cura di Mika, nella sua casa di Miami, c’è il compagno Andreas Dermanis, regista di origine greca che da ben 11 anni è accanto al cantante. “Siamo la coppia più tradizionale della nostra famiglia, siamo insieme da 11 anni, una relazione che dura senza averlo programmato – aveva raccontato lui a Io Donna, parlando anche dell’allergia del fidanzato ai media -. Anche se oggi anche lui si preoccupa meno di un tempo per uno sguardo in pubblico”.

mika infortunato instagram

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti