Fonte: Instagram

Innamorati a 13mila km di distanza si incontrano per un bacio

Joly e Rob sono innamorati, ma vivono a 13mila km di distanza. Si incontrano una volta l'anno solo per scambiarsi un tenero bacio

Pubblicato:

Rob e Joly sono innamorati, ma vivono a 13mila km di distanza. Per questo ogni anno hanno deciso di incontrarsi per scambiarsi un bacio e scattare una foto. Rob vive negli Stati Uniti, mentre Joly è originaria delle Filippine.

La coppia si è conosciuta nel 2010 durante un viaggio a Cebu City. Da allora la loro storia d’amore, nonostante la grande distanza, è continuata. La forza di quel sentimento li ha spinti a viaggiare moltissimo per incontrarsi.
Ogni volta entrambi sono saliti su un aereo per incontrarsi in un punto diverso. Da Milano a San Pietroburgo, passando per Lisbona e Parigi: Rob e Joly hanno visitato moltissimi paesi con un solo obiettivo, scambiarsi un tenero bacio.

I due hanno documentato la loro storia d’amore creando un profilo Instagram con il nome dipkiss. Si tratta di una sorta di diario in cui hanno collezionato diverse immagini che li ritraggono mentre fanno un casqué e si scambiano un bacio appassionato.

I loro scatti, così come la storia d’amore, hanno fatto il giro del mondo. Nel corso degli anni Rob e Joly, nonostante la distanza, hanno tenuta viva la fiamma del loro amore, azzerando quei 13mila chilometri che li dividevano. L’ultimo bacio, dopo ore di volo, è stato nelle Filippine. Qui Rob ha finalmente chiesto a Joly di sposarlo. La ragazza ha detto sì e i due hanno coronato il loro sogno d’amore.

Presto andranno a vivere negli Stati Uniti, in Maryland, ma hanno promesso di non abbandonare questa tradizione iniziata quando si sono conosciuti: continueranno a viaggiare in giro per il mondo e a scambiarsi baci appassionati. L’ultima foto li ritrae mentre si abbracciano e si baciano, in una spiaggia deserta delle Filippine. “Il nostro piccolo angolo di paradiso” hanno commentato e vedendoli così innamorati c’è da credergli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti