Instagram si aggiorna e permette (finalmente) di ingrandire le foto e i video

Da oggi è disponibile una nuova funzionalità su Instagram. "Zoom", definita così in un post comparso sugli account ufficiali, consentirà di andare in profondità sulle immagini per guardare da vicino tutti i dettagli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

A partire da oggi, è possibile utilizzare la funzione “pinch to zoom” lo smartphone per ingrandire foto e video nei feed, sui profili e nel tab esplora di Instagram.

Da oggi, per chi ha l’applicazione su iOS, sarà possibile infatti zoomare le immagini e i video all’interno della applicazione di Mark Zuckerberg. Nel corso degli ultimi sei mesi, avete visto molti cambiamenti interessanti arrivati su Instagram, dalla nuova icona ai video più lunghi e anche un nuovo modo di condividere i momenti della vita quotidiana con le storie. E a pensare che tutto era partito dalla condivisioni di semplici immagini con qualche filtro. Lo zoom è oggi disponibile per Instagram su iOS e sarà disponibile su Android nelle prossime settimane.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti