Inter, con De Boer arrivano anche le sue bellissime figlie

Il nuovo tecnico nerazzurro sarà accompagnato a Milano dalla sua splendida famiglia

Fonte: Screenshot tratto da Twitter

La calda estate nerazzurra. Nonostante un contratto ancora in essere ed un progetto ben lungi dall'essere compiuto, il Mancini bis sulla panchina dell'Inter si è concluso questa estate con il tecnico jesino che ha rescisso il proprio contratto con la 'Beneamata'. Al suo posto Erick Thohir ed il Suning Group hanno chiamato Frank De Boer, ex tecnico dell'Ajax.

Insieme a lui, scelto per guidare la formazione nerazzurra e riportarla nell'Europa che conta, a Milano sono però anche sbarcate le splendide figlie dell'ex calciatore olandese Beau, Romy e Jacky. Le tre ragazze, biondissime e bellissime non sono di certo passate inosservate, attirando su di loro l'attenzione degli obiettivi dei fotografi e destando la curiosità di molti addetti ai lavori. 

Quello delle donne nel mondo del calcio è un ruolo sempre più importante, basti pensare, ad esempio, a quanto sta accadendo proprio in queste settimane con l'affaire Icardi-Wanda Nara. La moglie dell'attaccante nerazzurro è diventata anche manager dell'argentino e, dopo le dichiarazioni di inizio mercato che avevano fatto infuriare la dirigenza interista, ha trattato in prima persona con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis un possibile trasferimento dell'ex blucerchiato

Trasferimento che potrebbe in parte far dimenticare ai tifosi partenopei il "tradimento" di Gonzalo Higuain, volato a Torino per vestire i colori bianconeri. Proprio il 'Pipita', però, è stato al centro di diverse polemiche per la forma non certo ottimale mostrata in occasione della prima uscita con la sua nuova maglia. Anche Robert Prosinecki, attuale ct dell’Azerbaigian, non ha avuto pietà nei confronti del Pipita: “Quando l'ho visto sono rimasto sconvolto – le parole dell’ex Stella Rossa a Jutamji list -. E’ addirittura più grasso di me, la Juventus ha pagato 90 milioni per Higuain e invece a Torino è arrivato un maialino”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti