Internazionali d'Italia: proposta di matrimonio a sorpresa

Agli Internazionali BNL di Roma è successo qualcosa di clamoroso. Scopri di più su questo momento davvero commovente

Fonte: Pixabay

Gli Internazionali d’Italia rappresentano un appuntamento importante per gli amanti del tennis. Qui in Italia giungono i più grandi atleti del settore per sfidarsi in partite davvero emozionanti. Tuttavia c’è spazio anche per altro a quanto pare. Quel che è successo nell’arena del Pietrangeli ha lasciato tutti a bocca aperta. Ed è accaduto dinnanzi agli occhi di tantissime persone. Il motivo è semplice. Si era appena conclusa la sfida fra due big del settore ovvero Berlocq e Arnaboldi.

Lo scontro è finito per 6-1 e  7-5. Il match è andato al giocatore argentino. Il pubblico comincia ad urlare, in quanto appaiono sul maxi schermo delle foto. Gli scatti ritraggono una coppia felice. Per questo i tanti presenti intuiscono che qualcosa sta per accadere. Urlano ed applaudono ma ignorano quel che da lì a poco si sarebbe manifestato davanti ai loro occhi increduli.

La proposta

Una serie di persone trascinano quasi a forza, direttamente dal tunnel degli atleti, una certa Laura. Si tratta di una ragazza che lavora nello staff dell’organizzazione dell’evento sportivo. In campo, ma lei non se ne è accorta, è già entrato il fidanzato che la sta aspettando sotto la rete. Intanto sul maxi schermo continuano a scorrere delle foto.

Quando la ragazza lo raggiunge, il fidanzato si inginocchia. Quindi estrae un anello e sul maxi schermo appare una frase inequivocabile: Vuoi sposarmi principessa? Il pubblico ormai è in visibilio. Nessuno crede ai proprio occhi, Laura compresa.

La risposta

La ragazza infatti è frastornata dalle tante emozioni che la coinvolgono. Di sicuro c’è imbarazzo e non tanto, per una proposta che ha una valenza praticamente pubblica. Il volto di Laura lascia però spazio ad altre emozioni. Si fa largo una gran felicità che esplode poi in una vera e propria commozione.

Trova difficoltà a parlare finché, grazie anche all’apporto di un pubblico scatenato, non riesce a dire, con un fiato di voce, un semplice Si. A questo punto gli spettatori improvvisati cominciano a gridare “Bacio … bacio”. I futuri sposi scelgono di accontentarli. Un momento davvero commovente. Una dichiarazione che ha lasciato il segno. Gli Internazionali BNL D’Italia consegnano agli annali un bellissimo momento d’amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti