Fonte: Mark Rofe sito web

"Invitami ad uscire": 500 euro per un cartellone pubblicitario

Pubblicato:

Lui si chiama Mark, ha 30 anni ed è la dimostrazione vivente che in amore e in guerra è veramente tutto permesso: a mezza strada fra la disperazione e il guerrilla marketing, il giovane inglese ha speso 450 sterline (circa 5oo euro) per piazzare sè stesso su un cartellone pubblicitario e chiedere alle donne di invitarlo ad uscire.

Così Mark Rofe si è scattato una bella foto ed ha affittato un cartellone 6×3, piazzandolo su una strada molto trafficata di Manchester: “date Mark”, il semplice slogan, e un numero di telefono. Alla BBC Mark ha raccontato di essere già stato contattato da più di 1000 persone, anche se in larga parte uomini.

A sostegno dell’iniziativa, nata dopo una chiacchierata al pub con un amico sui disastri del dating online, Mark ha aperto anche un sito web, nel quale parla di sè nel dettaglio (arrivando a dare le misure del suo dito indice, 6.82 cm se vi interessa) e si presenta con il claim: “Un uomo, un cartellone, una missione”.

 

Mark è single da 1 anno ed afferma (sempre nella sua bio, dove si definisce molto attraente e modesto) di aver baciato più di 3 ragazze.  Si è detto stupito e lusingato dell’attenzione ottenuta con la sua iniziativa ed ha concluso: “Alcune persone potrebbero pensare che io sia pazzo a pagare 425 sterline, ma se troverò l’amore, allora in realtà sarà stato abbastanza economico. Ho provato a rendere divertente la mia ricerca, in modo da non passare per un disperato”

Non ci resta che restare in contatto con Mark per sapere quando e se troverà l’anima gemella!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti