iPhone 7, data di uscita, immagini, prezzi e altre novità

Il nuovo iPhone sta per arrivare. Ecco tutte le novità che riguarderanno il prodotto di punta della Apple

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: www.google.it

Il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato tra pochi giorni, all’inizio di settembre. Ovviamente, come per ogni modello, sul web si rincorrono voci e indiscrezioni. Normalmente, la Apple svela al mondo intero il nuovo smartphone in questo periodo cosicchè possano essere venduti senza problemi verso la fine dell’anno, in concomitanza con lo shopping natalizio. Questa volta quasi sicuramente toccherà all’iPhone 7. Alcune fotografie sono trapelate e gli specialisti del settore si sono lanciati in commenti e previsioni.

L’azienda californiana ha inviato agli addetti del settore degli inviti per un evento che terrà luogo mercoledì 7 settembre alle 10 nel Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. La Apple ama inserire messaggi segreti nei loro inviti, ma in questo caso era molto criptico. Infatti c’era la battuta “See you on the 7th” che potrebbe riferirsi alla data oppure al nome del nuovo smartphone. Inoltre, comprende delle bolle semitrasparenti, che si collegano alle indiscrezioni per cui la Apple vorrebbe introdurre nuove scocche colorate.

Potrebbero anche essere delle gocce, suggerendo il lancio di un Iphone waterproof. Un noto infiltrato afferma che per la messa in vendita dell’iPhone 7 sia stato scelto il 16 settembre, una settimana dopo la presentazione. A conferma di ciò però non è stata presentata nessuna fonte. Per chi sta già facendo un pensierino per questo gioiello della tecnologia, c’è da considerare che sicuramente non sarà meno economico degli altri iPhone. Ad ogni modo, questo lancio potrebbe cambiare l’unico elemento considerato più fastidioso per gli amanti della Apple, ovvero il prezzo elevato.

Alcune indiscrezioni suggeriscono che la versione da 16 GB del modello base verrà rimpiazzata da quella più generosa da 32 GB. Secondo alcune stime, i modelli con una memoria maggiore potrebbero perciò costare tra le 619 e le 699 sterline. Fino ad ora, abbiamo parlato del nuovo smartphone Apple chiamandolo iPhone 7, ma il sito tedesco Apfelpage ha raccolto un’indiscrezione secondo cui dovrebbe in realtà chiamarsi iPhone 6SE. Tutto ciò avrebbe senso poichè dovrebbe trattarsi di un ripetuto aggiornamento piuttosto che di una ristrutturazione del design. Sarà disponibile in due dimensioni e continuerà ad essere in alluminio. Curiosa la scelta di non inserire l’attacco per gli auricolari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti