iPhone, tutte le fantastiche funzioni di iOS10

E' in arrivo il nuovo aggiornamento iOS 10 per Apple. Qui di seguito alcune funzioni che potrebbero variare

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Il 13 settembre si potrà scaricare sugli iPhone il sistema operativo iOS 10.  Del nuovo sistema operativo, è possibile scaricare una versione beta, importante nel caso si volesse prendere possesso e famigliarità con il sistema operativo prima dell’aggiornamento. Esso andrà bene ovviamente nei modelli più nuovi mentre darà qualche difficoltà agli iPhone troppo vecchi.

Quali saranno le principali novità? Sicuramente comprenderanno aggiornamenti sui messaggi, mappe, Siri, schermata di blocco e le opzioni di messaggistica dei social network come Messanger (rendendolo più comodo da usare con l’eliminazione di diversi bug). Verranno aggiunte molte Emoji nuove che andranno ad ampliare il portafoglio già cospiquo (ad esempio quelle grandi per augurare buon compleanno) e la possibilità di scattare foto all’interno della schermata dei messaggi.

Le Foto e Siri con iOS 10

Grazie all’applicazione iPhoto è possibile sincronizzare quelle che si hanno in galleria con altri dispositivi e in un cloud per evitare che esse vadino perse. Si possono creare delle piccole presentazioni e permette di organizzare le foto in modo che siano facilmente trovabili.

Siri è diventata ancora più multiuso. Grazie al comando vocale si può utilizzare l’opzione Square Cash per inviare denaro a chiunque si voglia. Il collegamento con LinkedIn, whatsapp e altre applicazione lo rende molto più comodo da utilizzare, permettendo di inviare un messaggio senza aprire il social. Con HomeKit si riesce anche ad interagire con la vostra casa intelligente comodamente con la voce.

La sveglia e le notifiche

La sveglia secondo le indiscrezioni non partirà di colpo ma avrà lentamente un crescendo di tono per favorire un risveglio senza traumi. Inoltre basterà sollevare il telefono oltre il proprio viso per eliminarla e alzarsi comodamente senza tracciare con gli occhi ancora assonnati un segno sul telefono. Le notifiche inoltre appariranno sulla schermata anche in 3D, si potranno leggere in anteprima e rispondere ad esse.

Insomma, per gli amanti Apple ci si aspettano grandi cambiamenti con l’aggiornamento del sistema operativo. Aspettando il 13, si iniziano a pregustare i vari cambiamenti finché non sarà possibile utilizzarli e gustarli sul proprio cellulare intelligente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti