0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Irama, incredibile record: 10 dischi di platino in un anno

Il cantante toscano batte ogni record con la sua "Arrogante", ma confessa sui social di attraversare una fase di "cambiamento"

Un’annata da record per Irama, il giovane cantante “rinato” da Amici (aveva già partecipato a Sanremo nel 2016 fra le Nuove Proposte, ma solo nel 2018, con la vittoria del talent, è salito veramente alla ribalta) che ha occupato le radio per tutta l’estate con il suo tormentone “Arrogante”.

E non si dice record tanto per dire: “Arrogante”, tratto dal suo secondo album “Giovani per sempre”, ha venduto 50mila copie, arrivando quindi alla certificazione di ben 10 dischi di platino. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è il primo artista italiano a conquistare questo traguardo.

Dovrebbe essere un momento d’oro per il cantautore di Carrara, che però a quanto pare attraversa anche una fase particolare: come scrive dal suo profilo Facebook, un “momento di cambiamento”, che però non lo spaventa.

Di Irama si è molto parlato anche per il gossip: autentico rubacuori, ha avuto una breve relazione anche con Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e attualmente fidanzata con Andrea Iannone. Tra i due è finita quasi subito, ma lei afferma di conservare un ottimo ricordo di Filippo, un ragazzo “romantico e straordinario”. Riuscirà anche lui a trovare la donna della sua vita?

Nel frattempo, il giovane cantante si concentra sulla carriera: sabato sera è stato ospite da Maria De Filippi ad Amici Celebrities, dove gli è stata consegnata l’ennesima certificazione di doppio disco di platino per “Arrogante”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti