Fonte: Getty

Isola, 'corna, sgarri': Alvin svela cosa accade in Palapa

La Palapa dell'Isola dei Famosi è diventata un piccolo cortile: a rivelarlo è l'inviato del reality show Alvin. Ecco cosa succede

Pubblicato:

Cosa succede di particolare nella palapa dellIsola dei Famosi? Dov’è che le telecamere della trasmissione non riescono ad arrivare? A rivelarlo è un osservatore d’eccezione, che come i naufraghi del reality show di casa Mediaset vive in Honduras 24 ore al giorno. Si tratta dell’inviato sull’isola Alvin, che sembra ben disposto a godersi fino alla fine questo ultimo mesetto in America Centrale…

A dirla tutta, tra i vari concorrenti dell’Isola dei Famosi di quest’anno le dinamiche sono ormai note e vanno consolidandosi e in certi casi evolvendosi. Litigi, antipatie, simpatie e talvolta amori non mancano mai, come in ogni reality show che si rispetti. E anche le polemiche non si fanno certo attendere, anzi! Tra Carmen Di Pietro, Clemente Russo, Nicolas Vaporidis, Jeremias Rodriguez e Guendalina Tavassi, ogni giorno ne servono una nuova su un piatto d’argento.

Ma allora, cosa avrà mai rivelato Alvin sui concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi?

Tutto molto semplice. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’inviato ha postato una serie di fotografie che lo ritraggono sia da solo che insieme ai concorrenti del reality, durante le diverse fasi di preparazione o mostrate in diretta tv.

Ebbene, a catturare subito l’attenzione è il commento che Alvin ha fatto a questo post: “In PlayaPalapa ed in Palapa ci sono dinamiche che ricordano la piazza di un piccolo paese italiano, dove si parla di corna, sgarri, lealtà violata, egoismo e strategie. Il suo companatico è la leggerezza, l’ironia, la gioia e la semplicità! E come direbbe Carmen: gallina vecchia… je manca poco!”

Insomma… la Palapa dell’Isola dei Famosi è diventato un piccolo cortile, una via di quartiere o la piazza di una chiesa. Un borghetto come ce ne sono tanti sparsi per tutta la penisola italiana. Capace di ricrearsi perfettamente anche a quasi 10mila chilometri di distanza!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti