Fonte: Ansa Foto

Isola dei Famosi 2020, l’inviato sarà ancora Alvin

Manca poco ormai alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vede alla conduzione Ilary Blasi. Confermato l’inviato: sarà Alvin.

Pubblicato:

Squadra che vince non si cambia, devono aver pensato in Mediaset. Per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, infatti, il timone è nelle mani di Ilary Blasi mentre l’inviato sarà Alvin. La coppia ha già lavorato insieme e fra i due conduttori c’è grande affiatamento (anche se l’ultima avventura non esattamente premiata dagli ascolti è stata la conduzione degli EuroGames).

Il nome di Alvin, confermato da Oggi, arriva dopo le voci di un possibile coinvolgimento dell’attore Can Yaman che invece cede al volto di rete che già conosce il ruolo. “Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”, cosi si legge sul settimanale.

Del resto era stato proprio lo stesso giornale a ventilare l’ipotesi Yaman: “Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca.”

Alvin si prepara dunque a volare di nuovo oltreoceano alle prese coi naufraghi di questo 2020.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti