Fonte: ANSA

Isola dei famosi, è emergenza Covid: cosa è successo

Il Covid colpisce l'Isola dei Famosi: positiva una concorrente, ma anche l'inviato in Honduras. Come farà la produzione a rispondere all'emergenza?

Pubblicato:

Il prossimo 21 marzo è in programma l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche il reality show condotto da Ilary Blasi si sta trovando a dover fare i conti con il Covid-19. Tra un intoppo, una notizia e l’altra, cosa starà mai succedendo ai naufraghi?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio nell’illustrare la situazione. Nella giornata di ieri, 16 marzo, si è diffusa la notizia che Alvin, inviato sull’Isola del reality show di Canale 5, sarebbe affetto dal Coronavirus e non ha potuto lasciare l’Italia per raggiungere l’isola caraibica. Inoltre, anche una concorrente sarebbe alle prese con lo stesso problema: in questo caso si tratta di Ilona Staller, nota in arte anche come ‘Cicciolina’. Non sono emerse ulteriori informazioni sul loro stato di salute ma, a quanto pare, non sono in condizioni preoccupanti.

Se però per l’ex attrice hot e già parlamentare italiana il problema della mancata partenza per l’Honduras è risolvibile posticipandola di qualche settimana in attesa di una sua negatività, la produzione è particolarmente preoccupata per quello che riguarda Alvin, tanto da essere già intenta ad elaborare una soluzione alternativa.

Sostituire l’inviato dall’Isola a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras potrebbe infarsi rivelarsi un problema particolarmente importante, tant’è che si sta pensando a una soluzione temporanea che porta il nome di Vladimir Luxuria. Già annunciata come opinionista in studio insieme a Nicola Savino potrebbe, almeno per la prima puntata, recarsi in Honduras per sostituire Avlin fino a che quest’ultimo non potrà riprendere il suo ruolo e partire a sua volta.

Vincitrice della sesta edizione del reality show (quando era ancora trasmesso su Rai Due), Vladimir Luxuria ha già ricoperto anche il ruolo di inviata dall’Honduras nell’Isola dei Famosi 9. Per lei, dunque, non si tratterebbe di un’esperienza totalmente nuova. Confermerà le indiscrezioni accettando di sostituire Alvin?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti