Fonte: ANSA

Isola dei famosi, risolto il mistero su Guendalina Tavassi

C'è ancora un certo mistero su Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo: ecco quando entreranno in gioco all'Isola dei Famosi.

Pubblicato:

Tra i personaggi che tanti fan si aspettavano di vedere all’Isola dei Famosi 2022 ci sono Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. I due concorrenti erano stati annunciati con enfasi nelle anticipazioni e nei comunicati precedenti all’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi ma nelle prime due puntate non si sono visti e non sono ancora entrati in gioco.

Inutile dire che la questione è piombata immediatamente nel mistero e che coloro che si stanno chiedendo che fine abbia fatto Guendalina Tavassi (e suo fratello Edoardo) sono in tanti. Sicuramente, lei è uno dei personaggi più attesi ed amati dal pubblico televisivo, tant’è che la delusione riguardo alla prolungata assenza dell’ex concorrente del Grande Fratello ed opinionista tv ha deluso più d’un fan.

Sulla Tavassi, su suo fratello Edoardo e sui Cugini di Campagna Nick Luciani e Silvano Michetti si era diffusa la notizia che fossero positivi al Covid-19 o comunque in una prolungata quarantena. Questa notizia diffusasi sul web è stata prontamente smentita dal fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, che ha negato la questione. La verità è che probabilmente la produzione ha deciso di far entrare in gioco i concorrenti ‘a blocchi’, pochi alla volta, tanto che oltre alle due coppie dei Tavassi e dei Cugini di Campagna sta già rimbalzando qualche nome nuovo.

Ma allora? Quando arriverà Guendalina Tavassi a sbarcare in Honduras sulle spiagge dell’Isola dei Famosi? La possibilità concreta è che Guenda entrerà in gioco stasera, lunedì 28 marzo 2022, nel corso della terza puntata dello show. Le anticipazioni, tra intrighi, polemiche ed enigmatiche novità, suggeriscono che entreranno in gioco due concorrenti. Tutto fa pensare che si tratti proprio di Guendalina Tavassi e di suo fratello Edoardo. Ma, ormai abituati al mistero, non tutti sono pienamente convinti e, finché non la vedranno sbarcare in Honduras, non ne saranno pienamente convinti!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti