Isola, la De Grenet rivela: "Due coppie hanno avuto un flirt"

Samantha De Grenet, ospite a Verissimo, ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi

Samantha De Grenet, ospite a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Samantha ha ammesso di aver giocato con strategia e ha parlato del suo rapporto con Raz Degan: “Lui è un ottimo giocatore. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto, se no mi arrabbio”.

Poi la rivelazione. “Il gossip? Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno”. La coppia nota è quella di Malena e Simone. Pare però che un’altra coppia si sia lasciata andare ad effusioni nel pre-isola, ovvero in albergo prima che il reality partisse ufficialmente. La De Grenet però non si vuole sbilanciare e precisa: “Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti