Isola, Luxuria: "Concorrenti disposte a tutto per un panino"

Vladimir Luxuria racconta il suo ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi al fianco di Alessia Marcuzzi

Fonte: Instagram

“Fino alla scorsa stagione all’Isola dei famosi c’erano due opinionisti, un uomo e una donna. Quest’anno, prendendo me, hanno risparmiato, due al prezzo di uno”. Vladimir Luxuria racconta il suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi al fianco di Alessia Marcuzzi in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 18 gennaio.

“Non parto con l’idea di mettere zizzania, il compito di un opinionista è piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, chi vuole dare una falsa immagine di sé, e incoraggiare chi magari è in un momento difficile e pensa di abbandonare….”.

Bettarini inviato? Il suo compito sarà quello di narrare ciò che accade sull’Isola e di spiegare le regole del gioco, deve solo stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che lì diventano iene perché la fame rende aggressivi”.

Luxuria svela un episodio clamoroso. “Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: “Se mi dai un panino ti…”. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti