Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Nicolas Vaporidis via per un malore? Cosa è successo

Primo naufrago a conquistarsi un posto in finale, Nicolas Vaporidis ha lasciato momentaneamente la Playa per un controllo medico.

Pubblicato:

Malore in corso per Nicolas Vaporidis? È quello che molti telespettatori si stanno chiedendo dopo aver visto, preoccupati, alcune immagini rilanciate anche sui profili social ufficiali de L’Isola dei Famosi. Nel primo pomeriggio di giovedì 16 giugno, infatti, è stata pubblicata in rete una breve clip video che mostra il naufrago allontanarsi dalla spiaggia più osservata del piccolo schermo.

“Nicolas abbandona momentaneamente Playa Ultimo Sfuerzo per un controllo medico”, questo il commento che accompagna  i fotogrammi che in pochi minuti hanno collezionato commenti e condivisioni. Nel breve spezzone video, si vede Edoardo Tavassi raccogliere alcuni effetti personali dell’attore e dirigersi verso il compagno d’avventura, mentre Maria Laura De Vitis lo abbraccia.

Contemporaneamente, si sente la modella Estefania Bernal chiedere allo stesso Edoardo di sollevare Nicolas per aiutarlo a salire sull’imbarcazione approntata per accompagnare il concorrente dal medico. E si alza anche la voce di Carmen Di Pietro che saluta il giovane augurandogli di tornare “prestissimo”. Evidentemente indebolito, Vaporidis sembra avere difficoltà nel muoversi e lo sguardo affranto mentre prende il largo.

In attesa di notizie, si spera rassicuranti, da parte della produzione, L’Isola resta sguarnita per ora del suo primo finalista. Nicolas, infatti, ha avuto la meglio sugli altri due candidati – Mercedesz e Carmen – al televoto lanciato ù durante la diretta in prima serata su Canale 5 di lunedì 13 giugno. Con il 47% delle preferenze, l’attore ha quindi staccato il biglietto che lo porta dritto in finale. “Sono contento, è l’esperienza più estrema che abbia fatto nella vita”, commenta l’attore con un misto di stupore per il sostegno ricevuto dal pubblico.

Consapevole di essere un naufrago che divide gli spettatori – “so di non piacere a tanti”, ha aggiunto poi  –, Vaporidis ha promesso di continuare a essere se stesso fino alla fine. “La mia vittoria è farmi riconoscere da chi mi conosce”, ha dichiarato durante la puntata. Ora, tutti si augurano di vederlo tornare il prima possibile su Playa Ultimo Sfuerzo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti