Fonte: Mediaset

Italia 1: ‘Le Iene’ diventano striscia quotidiana

Novità su Italia 1: lo storico serale Le Iene diventa striscia quotidiana e torna in onda La pupa e il secchione con Paolo Ruffini.

Pubblicato:

Mediaset ha pubblicato ufficialmente i propri palinsesti per i mesi da gennaio a marco 2020 e una delle novità più interessanti riguarda Le Iene. Lo show in prima serata diventa, infatti, una striscia quotidiana in onda sempre su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19:20. L’appuntamento giornaliero va, così, ad aggiungersi alle due prime serata confermate del martedì e della domenica.

La formula si arricchisce dunque di cinque nuove puntate feriali che si chiameranno La storia d’Italia vista dalle Iene i cui contenuti potrebbero incrociare attualità e clip del passato, come il titolo stesso parrebbe suggerire.

Del resto, la consorella Rete4 ha lanciato a inizio dicembre il programma 100 di questo giorno, che pesca dall’archivio Mediaset per ripercorrere i momenti cult del gruppo televisivo. A fare le spese con la nuova messa in onda sarà il crime CSI, che attualmente copre la fascia oraria che sarà poi destinata al progetto quotidiano de Le Iene.

E sempre a gennaio 2020, Italia 1 ha annunciato la nuova edizione de La pupa e il secchione (e viceversa) con la conduzione di Paolo Ruffini. Nel primo spot rilasciato il presentatore e attore appare nelle vesti di sposo: ne vedremo delle belle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti