Italiaonline porta notizie e classifiche di Billboard su Supereva

Italiaonline ha siglato un nuovo accordo con Billboard, che porterà tanti nuovi contenuti musicali sui suoi portali

Italiaonline e Billboard si alleano per dare ancora più spazio all’informazione musicale. L’internet company più importante d’Italia e il brand musicale numero uno al mondo, hanno siglato un accordo che porterà i contenuti di Billboard sui portali superEva.it, Virgilio.it e Libero.it.

I personaggi del momento, le news più esclusive e produzioni video imperdibili saranno a disposizione dei lettori di Italiaonline, sia su desktop che su mobile, sempre a portata di click e in tempo reale. Senza dimenticare le celeberrime classifiche realizzate da Billboard, che da anni è considerato la voce più autorevole nella certificazione dei successi discografici.

A questo proposito sui portali della media company saranno disponibili gli estratti delle prime 10 canzoni nelle top ten di genere. L’accordo rappresenta un sodalizio fra eccellenze e consentirà a Italiaonline di estendere ancora di più la sua già ricchissima offerta editoriale, sempre più plasmata in base alle esigenze e ai gusti degli utenti, con informazioni musicali selezionate e aggiornate.

I contenuti accompagneranno i lettori fra passioni e interessi all’interno delle pagine dei portali di Italiaonline ovunque si trovino e su tutti i dispositivi: desktop, tablet  e mobile. D’altra parte l’expertise di Italiaonline nel settore dell’advertising digitale consentirà a Billboard.it di raggiungere una audience qualificata e in target.

“Siamo lieti che il più grande publisher digitale italiano creda come noi nell’esigenza di favorire una fruizione dei contenuti musicali online di
qualità – ha spiegato Andrea Minoia, Editore di Billboard Italia -. Supporteremo le iniziative di Italiaonline con un calendario editoriale puntuale e selezionato in materia musicale, agevolando l’incontro tra i prodotti degli artisti e i lettori esattamente dove questi ultimi desiderano incontrarli. Siamo certi – ha concluso – che la collaborazione con Italiaonline sarà accolta positivamente dai molti appassionati di musica, di ogni età e dalle aziende investitrici”.

“Siamo felici di essere il primo partner editoriale di Billboard Italia, testata che da sempre è sinonimo di grande musica internazionale – ha aggiunto Domenico Pascuzzi, direttore National Marketing della business unit Large Account di Italiaonline -. Questo accordo ci permette, da un lato, di valorizzare al massimo i nostri portali, in continuo sviluppo, e che coprono un’audience eterogenea. Dall’altro, di rafforzare la nostra strategia di posizionamento su un settore, la musica, e un target, i giovani, che rappresentano una quota molto interessante di investimenti pubblicitari”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti