Italiaonline porta notizie e classifiche di Billboard su Supereva

Italiaonline ha siglato un nuovo accordo con Billboard, che porterà tanti nuovi contenuti musicali sui suoi portali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Italiaonline e Billboard si alleano per dare ancora più spazio all’informazione musicale. L’internet company più importante d’Italia e il brand musicale numero uno al mondo, hanno siglato un accordo che porterà i contenuti di Billboard sui portali superEva.it, Virgilio.it e Libero.it.

I personaggi del momento, le news più esclusive e produzioni video imperdibili saranno a disposizione dei lettori di Italiaonline, sia su desktop che su mobile, sempre a portata di click e in tempo reale. Senza dimenticare le celeberrime classifiche realizzate da Billboard, che da anni è considerato la voce più autorevole nella certificazione dei successi discografici.

A questo proposito sui portali della media company saranno disponibili gli estratti delle prime 10 canzoni nelle top ten di genere. L’accordo rappresenta un sodalizio fra eccellenze e consentirà a Italiaonline di estendere ancora di più la sua già ricchissima offerta editoriale, sempre più plasmata in base alle esigenze e ai gusti degli utenti, con informazioni musicali selezionate e aggiornate.

I contenuti accompagneranno i lettori fra passioni e interessi all’interno delle pagine dei portali di Italiaonline ovunque si trovino e su tutti i dispositivi: desktop, tablet  e mobile. D’altra parte l’expertise di Italiaonline nel settore dell’advertising digitale consentirà a Billboard.it di raggiungere una audience qualificata e in target.

“Siamo lieti che il più grande publisher digitale italiano creda come noi nell’esigenza di favorire una fruizione dei contenuti musicali online di
qualità – ha spiegato Andrea Minoia, Editore di Billboard Italia -. Supporteremo le iniziative di Italiaonline con un calendario editoriale puntuale e selezionato in materia musicale, agevolando l’incontro tra i prodotti degli artisti e i lettori esattamente dove questi ultimi desiderano incontrarli. Siamo certi – ha concluso – che la collaborazione con Italiaonline sarà accolta positivamente dai molti appassionati di musica, di ogni età e dalle aziende investitrici”.

“Siamo felici di essere il primo partner editoriale di Billboard Italia, testata che da sempre è sinonimo di grande musica internazionale – ha aggiunto Domenico Pascuzzi, direttore National Marketing della business unit Large Account di Italiaonline -. Questo accordo ci permette, da un lato, di valorizzare al massimo i nostri portali, in continuo sviluppo, e che coprono un’audience eterogenea. Dall’altro, di rafforzare la nostra strategia di posizionamento su un settore, la musica, e un target, i giovani, che rappresentano una quota molto interessante di investimenti pubblicitari”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti